By using our services, you agree to our Privacy Policy. Click to accept.
Live Cams

150 CHANCES TO BECOME AN MILLIONAIRE

wildsbet.com

#big wins#winners#games#casinos

balneatori protesta

Una delle tante azioni di protesta dei balneatori di tutta la Penisola,che accusano il governo ed il Ministro del Turismo Gnudi,in particolare, di accettare,supinamente, le severe condizioni imposte dalla direttiva conosciuta, come Bolkestein, che dal 2015 impone l'avvio di nuova procedure,per l'assegnazione delle concessioni, attraverso asta pubblica europea.
Eppure,ci sarebbero margini per trovare un valido equilibrio, magari confermando le concessioni già in corso, ed attribuirne di nuove, considerando che c'è ancora moltissima costa, che potrebbe essere utilizzata per questa finalità turistiche.
Altri, come francesi e spagnoli,si sono comportati diversamente,per esempio estendendo la durata delle concessioni ( Spagna, fino a 75 anni).
La manifestazione è di lunedì 29 ottobre 2012. Nel servizio ci sono due dichiarazioni, quella di Riccardo Padovano Presidente del SIB Confcommercio ( Sindaco BAlneatori ) e del Sindaco di Pineto, Monticelli, delegato del ANCI, Associazione Nazionale Comuni

Share on FacebookShare on TwitterShare on PinterestShare on RedditShare on TumblrShare on VkontakteShare on LinkedinShare on BloggerShare on Telegram
Copy URL
By using our services, you agree to our Privacy Policy.
Alternative random YouTube videos generator: vTomb

YoutuBeRandom © 2024